00 11/01/2008 14:59
Da quello che ho capito leggendo nel forum su Drivingitalia.net:

1) Gli asetti di default delle auto sono stati pensati per cercare di guidare da subito le auto in maniera abbastanza semplice.
Quindi, se si vuole andare veramente forte occorre agire sul setup, Vi accorgerete che per abbassare di pochi decimi il vostro tempo, poi non sara' piu' cosi' facile guidare le auto.

2) La fisica e' stata sviluppata con la collaborazione dei piloti dell'ETCS e con lausilio di dati reali. Se per caso pensate solo lontanamente che le auto sono troppo sui binari o troppo facili da guidare da subito, sappiate che in realta' hanno ancora molto piu' grip , i piloti non parzializzano mai il gas, o completamente giu' o completamente su!!!!....In staccata non scalano 4 marce per scalare, ma si attaccano hai freni
scalando poche marce e prendendo le curve molto piu' puliti di quello che pensavamo. Questo perche' il grip dell'auto glie lo permette!!!

3) E'stato spremuto tutto dal motore fisico di rFactor per ottenere questo effetto.
Il risultato a mio parere l'avete sotto mano. Provate a monza a fare meno di 1:58 con la M3 3.2 come fanno loro in qualifica poi mi dite!!!!

4) Per i suoni dei motori hanno seguito le dritte di Valerio Vecchietti, pilota che ha vinto il campionato di categoria l'anno scorso e quest'anno direttore sportivo del Team Millenium.
La 330D ha la coppia max a 4250giri,se si cambia poco dopo la coppia le prestazioni ne traggono vantaggio, a 6000 c'arriva ma piu' si sale e piu' il motore tende a "morire".
Il rumore limitato all'interno dell'abitacolo assomiglia molto a quello reale dove si sente poco di piu' del fischio della turbina (testuali parole).Il limitatore delle M3 e' quello vero.

A MIO PARERE é NETTAMENTE PIù REALE E DIVERTENTE SIMULARE LA GUIDA CON QUESTO MOD RISPETTO AD ALTRI, ... ciaooo [SM=x507063]
[Modificato da Kly1 11/01/2008 15:04]