Witchwood il Forum del Team Witchwood

F1 2009........

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Fabio Cangioli
    Post: 2.896
    Registrato il: 22/03/2003
    Città: PRATO
    Utente Veteran
    00 19/04/2009 11:49
    Grandissimo Vettel, sono contento e concordo che ha le carte in regola per diventare campione del mondo, se la può giocare già quest'anno forse....complimenti alla Red Bull perchè hanno davvero un'auto forte in ogni condizione, merito anche del vecchio genio Newey (quello della Mclaren 98 e successivi).

    Massa stava andando bene (è strano come a volte si trovi bene sul bagnato e a volte sembra annegare come l'anno scorso a Silverstone) la strategia veniva pure a suo favore, altro problema tecnico incredibile....anche Kimi nei primi giri quando era in lotta con Hamilton ha detto via radio che il motore non era ok (forse infiltrazoni di acqua ha detto il simpatico Colaianni dai box...ahaha mamma mia)...in effetti lo passavano tutti in fondo al rettilineo lungo mentre in qualifica aveva stampato la velocità massima perchè era abbastanza scarico di alettoni, francamente non mi convincono nè Kimi nè Massa e non da oggi, oltre che in gara mi sembrano che non aiutino granchè nelle scelte per lo sviluppo dell'auto....anche se da fuori è difficile dirlo...come diceva Fila mancano quelle 3 persone che sapevano cosa fare in ogni situazione.

    Gara poco decifrabile viste le condizioni, cmq visto Alonso con una modifica in extremis (vabbè anche poca benza) e tornato competitivo? io credo e spero che con le opportune modifiche da fare, tutti possano rientrare in corsa per i podi...compresa la Ferrari...forse [SM=x507057]
    ________________________________________
  • OFFLINE
    crocicastelletti
    Post: 229
    Registrato il: 22/03/2007
    Città: GELA
    Utente Junior
    00 23/04/2009 09:44
    personalmente sono contento di questa formula 1. eccetto delle prestazioni della ferrari.
    non ho mai assistito a delle qualifiche cosi serrate con battaglie racchiuse in pochi millesimi.
    gare mai scontate, con un livellamento generale dove a fare la differenza sono le defaianse delle ferrari e la poca competività della force india. per il resto c'è molta incertezza. questo secondo me rente interessante il campionato.
    vedere vincere button, vettel .... su macchine diverse della mclaren o ferrari è strano. sinceramente del kers non ci capisco una mazza tantomeno dei diffusori, ma la red bull non ha niente ed ha vinto lo stesso. nessuno puo dire oggi chi vincerà con certezza il camp, mentre l'anno scorso si sapeva già alla prima gara. in tre gare il team ferrari (non solo i piloti) ne ha commesse cosi tante da portarsi ai livelli del 1999 dove hanno "volutamente" perso il camp con irvain.
    forza trulli, fisichella e la ferrari.
  • OFFLINE
    spiderman00076
    Post: 587
    Registrato il: 23/03/2003
    Città: DRESANO
    Utente Senior
    00 23/04/2009 15:51
    A ME STO CAMPIONATO DI F1 09 FA LETTERALMENTE CAGARE!!!!!!! [SM=x507060] [SM=x507060] a parte il fatto che la ferrari nn è competitiva e nn è manco affidabile e poi dicevano che la mclaren era messa peggio d noi nn mi pare noi siamo sui livelli della force india o poco meglio cmq nn mi piace xchè nn ce lotta come sempre li davanti a melbourne ho visto la solita gara noiosa con le brawn dominatrici poi è ovvio che se ce un pò d'acqua si anima qualsiasi gara di f1 anche con ferrari bmw e mclaren a fare da dominatori quindi nn diciamo stupidaggini in tal senso x favore e poi vi sembra normale che i grandi colossi che hanno fatto grande la f1 siao cosi indietro no nn esiste x me qua ce lo zampino di ecclestone anch se è assurda come ipotesi xrò visto che il giocattolino si stava rompendo xchè nn capovolgere i valori in campo magari x 1 o 2 anni.....x poi far ritornare tutto nella norma!cmq croci anche negli anni scorsi in qualifica c'era anche più emozione di ora x la pole position e le gare erano come le prime 3 di quest'anno quando pioveva e con l'asciutto uguale anzi meglio xchè c'erano le rosse li davanti almeno.....quindi in conclusione cosi è una bella merda e chissà quanti nn vedranno la f1 nei week di sto passo ma dai vi rendete conto domenica scorsa doppietta della red bull MA CHE ORROREEEEEEEE [SM=x507064] [SM=x507064] [SM=x507064] [SM=x507064] [SM=x507064]
    Davide Cervasio
  • OFFLINE
    David9
    Post: 1.061
    Registrato il: 03/03/2005
    Utente Veteran
    00 23/04/2009 23:25
    PER DARTANIUS....:
    Allora....quest'anno le macchine sono nuove di zecca!!! Dimentica gli altri anni...le vetture non si somigliano per niente!!! Le vetture sono state completamente rifatte! Quindi è normalissimo poter vedere una vettura nuova nelle prime posizioni come Brawn Gp o Red Bull.
    Io sono comunque contento sulla schifezza della ferrari...perchè al di la delle polemiche sui diffusori e sulla velocità di queste monoposto... in ferrari c'è un vero problema di affidabilità.
    Non arrivano manco al traguardo.La ferrari potrebbe anche essere più veloce delle altre ma se poi si ferma per problemi di affidabilità..di chi è la colpa?????????? del nuovo regolamento? della brawn gp? dei diffusori? NO...LA COLPA E' DELLA FERRARI!!!
    _________________________________
    "C'e' una certa dose di rischio nelle corse automobilistiche
    e la F1, come sapete, fa parte di queste corse.
    Cosi' quando guidi, fai le prove o corri,
    sei esposto a dei rischi.
    Ci sono rischi calcolati e altri che provocano situazioni inaspettate.
    E tu puoi non esserci piu',cosi',in una frazione di secondo" - Ayrton Senna
  • OFFLINE
    spiderman00076
    Post: 589
    Registrato il: 23/03/2003
    Città: DRESANO
    Utente Senior
    00 19/05/2009 18:18
    Ribadisco il mio pensiero la f1 di quest'anno è la peggiore mai vista dal 89 che la seguo!!!!!!!lotte x la vittoria manco col binocolo ne ho viste ferrari sui livelli di alesi e berger ma forse anche peggio diffusori o no anche xchè siamo mediamente più lenti di brawn gp e red bull di almeno 3 decimo a giro in gara e solo a serbatoi scarichi facciamo tempi simili e cmq nel complesso nn ce spettacolo regole rivoluzionate ma spettacolo peggiorato fino ai limiti della decenza...........poi corriamo con un solo pilota massa xchè l'altra sono 2 anni che corre da pensionato ma su questo argomento sfondo una porta spalancata io già quando l'acquistarono avevo capito che sarebbe stato una delusione certo ora come ora è imbarazzante da vedere io avrei preso alonso tutta la vita almeno già da quest'anno ora io lo licenzierei e farei guidare al suo posto badoer che primo è italiano e secondo ci mette molto più impegno di quell'imbecille....ora monaco la pista più orrenda della f1 COME DIREBBE MORINHO UNA PISTA DA ZERU SURPASSI AHAHAHHAAH [SM=g8020]
    Davide Cervasio
2