Witchwood il Forum del Team Witchwood

GARA 1

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    Fabio Cangioli
    Post: 501
    Registrato il: 22/03/2003
    Città: PRATO
    Utente Senior
    00 01/12/2004 13:30
    Apro la discussione dedicata alla 1° gara di Spa1000

    periodo:
    2 DICEMBRE - 4 DICEMBRE (fino alle 23.59)

    Lunghezza 50%

    piloti impegnati:

    TEAM ITALY I = MARINO MILETI
    TEAM ITALY II = MAX ZENATTI
    TEAM ITALY III = GIANFRANCO SAVIOLI
    TEAM ITALY IV = RICCARDO ALITTA


    METEO:

    Rain%: 28% - Seed: 22479,9425,13367,51800,27978,49731



    informazioni consultabili anche a questo link del sito GPC
    CLICCA QUI

    per chi vuol vedere il video spassoso del sorteggio del meteo sono circa 2mb che trovate QUI

    [Modificato da Fabio Cangioli 01/12/2004 13.36]

    ________________________________________
  • savioli
    00 01/12/2004 14:13
    gara
    c'e' qualche buon'anima che ha un assetto tastiera per la gara al 50%?? le condi meteo sono praticamente d'asciutto. grazie in anticipo.[SM=x507057]
  • krock81
    00 01/12/2004 16:35
    Assetto SPA
    [SM=x507084]
  • SAVIOLI
    00 01/12/2004 16:52
    spa GARA
    GRAZIE KROCK MA DOV'E' L'ASSETTO????[SM=x507053]
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    MaxZenatti
    Post: 140
    Registrato il: 11/09/2003
    Città: TRENTO
    Utente Junior
    00 01/12/2004 17:12
    Non avendo le condizioni meteo, finora ho provato con tanta acqua in pista e dovevo per forza fare un pit stop dopo circa 10 giri perchè le gomme andavano giù come il burro, ora chiedo ai più esperti: con l'asciutto si possono fare 22 giri senza cambiare gomme?

    Stasera proviamo qualche assetto ma purtroppo non ne so nulla di tastiera quindi Gianfranco non posso esserti d'aiuto in nessun modo.
    ___________________________
    MaxZ
    Team Witchwood
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    Francesco Massaro
    Post: 208
    Registrato il: 24/09/2003
    Utente Junior
    00 01/12/2004 17:54
    No Max! Io non riuscirei a fare 22 giri a SPA senza distruggere le gomme, a meno che non si decida per un ritmo molto tranquillo!
    _________________________________
    Manager Witchwood Masso Team
    La vera vittoria è battere sé stessi!!
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    Fabio Cangioli
    Post: 502
    Registrato il: 22/03/2003
    Città: PRATO
    Utente Senior
    00 01/12/2004 19:40
    Direi assolutamente una sosta a metà gara se è asciutta come sembra...

    ecco alcuni link dal sito LFRS dove trovare gare asciutte a Spa appunto, di conseguenza ricavate l'assetto con hofxlap.

    (cliccate sul tempo totale di gara per scaricare il file)

    TASTIERA 11 GIRI
    http://www.lfrs.net/cgi-bin/l4/04b/list.cgi?action=printall&roundnum=1&class=D

    TASTIERA 29 GIRI
    http://www.lfrs.net/cgi-bin/l4/04b/list.cgi?action=printall&roundnum=1&class=B

    VOLANTE 11 GIRI
    http://www.lfrs.net/cgi-bin/l4/04b/list.cgi?action=printall&roundnum=1&class=C

    VOLANTE 44 GIRI
    http://www.lfrs.net/cgi-bin/l4/04b/list.cgi?action=printall&roundnum=1&class=A

    [Modificato da Fabio Cangioli 01/12/2004 19.42]

    ________________________________________
  • savioli
    00 01/12/2004 21:41
    ok
    devo dire, Fabio che sei veramente un Team Manager con le P....[SM=x507067] [SM=x507068] grazie dell' info...
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    MaxZenatti
    Post: 141
    Registrato il: 11/09/2003
    Città: TRENTO
    Utente Junior
    00 01/12/2004 23:42
    Si si è proprio vero!
    GRAAAANDE TEAM MANAGER!!!

    Non ho guardato le gare di LFRS, ho provato un po stasera e.......sorpresa!!! Gli ultimi tre giri sono per metà bagnati! Naturalmente si tira dritto con le soft ma bisogna andare col piedino di velluto!
    Fastlap 1.46.2

    7,4 R41.500:58.500F 26,32,38,44,50,56,62 10/10,8/8
    ARB: F 00500 R 0000 Tyre type: Soft Drys
    33/7/7/16/17/0950/24.0 [0.61] 33/7/7/16/17/0950/24.0 [0.25]
    25/5/5/07/06/1100/53.5 [3.23] 25/5/5/07/06/1100/53.5 [2.68]
    Pitstop strategy: 1 stop(s) (50%)

    Driver Car LN RP FP Fuel Wght Split1 Split2 Lap_Time Session_Time AvPO SDur F1 F4 F7 OT MinSpd MaxSpd TWLR TWRR TWLF TWRF
    Massimo Zenatti #15 0 16 20 12.9 651 -:--.--- -:--.--- -:--.--- 0h00m05.470s 0% 0.0 0 0 0 0w 0.00 198.65 0.01 0.01 0.00 0.00
    Massimo Zenatti #15 1 2 1 11.9 648 0:34.980 1:15.579 1:50.001 0h01m55.471s 97% 40.3 0 0 2 1w 45.58 343.80 0.17 0.17 0.25 0.26
    Massimo Zenatti #15 2 1 1 10.8 644 0:32.487 1:12.596 1:46.663 0h03m42.134s 76% 13.3 0 0 0 2w 64.98 338.18 0.34 0.34 0.56 0.57
    Massimo Zenatti #15 3 1 1 9.7 640 0:32.585 1:12.437 1:46.204 0h05m28.338s 74% 8.8 0 0 2 2w 61.56 337.86 0.51 0.50 0.84 0.87
    Massimo Zenatti #15 4 1 1 8.7 636 0:32.643 1:12.170 1:46.273 0h07m14.611s 77% 12.4 0 0 0 2w 61.60 338.11 0.67 0.67 1.14 1.20
    Massimo Zenatti #15 5 1 1 7.6 632 0:32.610 1:12.766 1:47.021 0h09m01.632s 78% 11.5 0 0 2 2w 62.75 338.62 0.84 0.83 1.41 1.53
    Massimo Zenatti #15 6 1 1 6.6 629 0:32.661 1:12.605 1:46.704 0h10m48.336s 77% 12.2 0 0 2 2w 62.89 338.22 1.00 0.99 1.69 1.85
    Massimo Zenatti #15 7 1 1 5.5 625 0:32.691 1:12.800 1:47.457 0h12m35.793s 77% 12.7 0 0 2 2w 62.53 338.33 1.16 1.16 1.94 2.15
    Massimo Zenatti #15 8 1 1 4.5 621 0:32.772 1:12.989 1:47.231 0h14m23.024s 78% 12.0 0 0 2 2w 65.52 338.54 1.32 1.32 2.21 2.46
    Massimo Zenatti #15 9 1 1 3.4 617 0:32.455 1:12.586 1:46.772 0h16m09.796s 81% 14.5 0 0 2 0w 65.41 338.51 1.49 1.48 2.47 2.79
    Massimo Zenatti #15 10 1 1 2.4 613 0:32.675 1:12.924 1:47.036 0h17m56.832s 79% 12.8 0 0 2 1w 68.11 338.51 1.65 1.64 2.73 3.10
    Massimo Zenatti #15 11 1 1 1.3 610 Pit In 0h19m50.472s 80% 18.4 0 0 0 1w 0.00 81.04 1.80 1.79 2.98 3.43
    Massimo Zenatti #15 11 1 1 14.0 655 Pit Out 0h19m58.423s tyre set 6
    Massimo Zenatti #15 12 1 1 12.9 651 0:52.148 1:32.655 2:06.971 0h21m48.793s 80% 14.4 0 0 2 0w 0.00 337.64 0.16 0.16 0.24 0.26
    Massimo Zenatti #15 13 1 1 11.9 648 0:32.442 1:20.756 1:55.710 0h23m44.503s 78% 13.4 0 0 2 4w 24.70 337.97 0.36 0.40 0.52 0.59
    Massimo Zenatti #15 14 1 1 10.8 644 0:32.551 1:12.431 1:46.339 0h25m30.842s 79% 13.0 0 0 2 1w 64.73 337.79 0.52 0.56 0.81 0.90
    Massimo Zenatti #15 15 1 1 9.8 640 0:32.728 1:12.658 1:46.730 0h27m17.572s 81% 17.4 0 0 0 1w 69.41 338.65 0.69 0.72 1.09 1.20
    Massimo Zenatti #15 16 1 1 8.7 636 0:32.605 1:12.365 1:46.623 0h29m04.195s 80% 16.1 0 0 2 1w 66.56 338.11 0.86 0.89 1.34 1.50
    Massimo Zenatti #15 17 1 1 7.6 632 0:32.674 1:12.827 1:47.021 0h30m51.216s 80% 16.6 0 0 2 1w 63.97 338.22 1.02 1.05 1.60 1.78
    Massimo Zenatti #15 18 1 1 6.6 629 0:32.750 1:12.885 1:47.271 0h32m38.487s 81% 15.3 0 0 2 0w 60.44 338.47 1.18 1.21 1.86 2.09
    Massimo Zenatti #15 19 1 1 5.5 625 0:32.686 1:21.791 1:57.546 0h34m36.033s 87% 25.9 0 0 2 2w 0.83 345.74 1.38 1.42 2.14 2.41
    Massimo Zenatti #15 20 1 1 4.5 621 0:32.626 1:16.647 2:04.578 0h36m40.611s 81% 21.3 0 0 4 4w 0.11 338.47 1.58 1.61 2.42 2.77
    Massimo Zenatti #15 21 1 1 3.4 617 0:32.845 1:15.499 1:51.653 0h38m32.264s 82% 22.3 0 0 2 0w 62.68 339.19 1.75 1.78 2.64 3.10
    Massimo Zenatti #15 22 1 1 2.4 614 0:32.852 1:16.686 1:52.431 0h40m24.695s 79% 17.7 0 0 2 1w 63.04 338.29 1.92 1.95 2.93 3.43
    Summary:
    Driver Car LN RP FP Fuel Wght Split1 Split2 Fast_Lap Session_Time AvPO MxPO F1 F4 F7 OT MinSpd MaxSpd TWLR TWRR TWLF TWRF PS
    Massimo Zenatti #15 22 1 1 2.4 614 0:32.585 1:12.437 1:46.204 0h40m24.695s 80% 181% 0 0 15 4w 0.00 345.74 1.92 1.95 2.98 3.43 1
    ___________________________
    MaxZ
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    Elia Costa
    Post: 96
    Registrato il: 26/07/2004
    Città: BOLZANO VICENTINO
    Utente Junior
    00 02/12/2004 00:01
    In bocca al lupo Max
    Volevo fare un grossissimo in bocca al lupo al mio amico Max Zenatti impegnato nella prima gara di Italy II.

    Vaaai Max [SM=x507087]
    _________________________________

  • savioli
    00 02/12/2004 00:07
    spa
    max(zenatti) secondo me visto che gli ultimi due giri sono bagnati bisognerebbe anticipare il pit di 2 giri per sfruttare poi al meglio le gomme! [SM=x507079]
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    David Greco
    Post: 122
    Registrato il: 15/06/2003
    Città: CIVITAVECCHIA
    Utente Junior
    00 02/12/2004 06:31
    Ho fatto un setup... ve lo allego

    (io spero che ci sarà il temporale nella 100% perche con asciutto 100% distanza è tosta senza mai sbagliare nella curva "Fermata ATAC"[SM=g27828] [SM=g27828] )



    David53
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    David Greco
    Post: 123
    Registrato il: 15/06/2003
    Città: CIVITAVECCHIA
    Utente Junior
    00 02/12/2004 06:32
    Ho fatto un setup... ve lo allego

    (io spero che ci sarà il temporale nella 100% perche con asciutto 100% distanza è tosta senza mai sbagliare nella curva "Fermata ATAC"[SM=g27828] [SM=g27828] )

    Setup:
    9,6 R43.500:56.500F 25,30,36,42,48,54,60 10/10,6/5
    ARB: F 03000 R 0000 Tyre type: Soft Drys
    30/6/6/18/20/0950/27.5 [0.17] 30/6/6/18/20/0950/27.5 [0.07]
    20/0/0/07/06/1100/66.5 [0.28] 20/0/0/07/06/1100/66.5 [0.18]
    Pitstop strategy: 2 stop(s) (25%, 50%)

    GPx started on 2-12-2004 0:06:07
    Log version 1.15, GPxLap version 3.83
    init, car, damage, cc checksum: fc7160b0, 00000000, 6015de08, 70b02526
    pit lane speed limit: 80
    free practice cars: 1
    save/restore car state: disabled
    Custom track 14: ''
    checksum d78f142e
    Frame rate: 20.0 FPS
    Possible failures: None
    Random seed: 0,0,0,0,0,0
    In-car setup changes: disabled
    Pitstop time: -:--.--- (pitstop bug fixed: yes)
    Session started normally
    Driver Car LN RP FP Fuel Wght Split1 Split2 Lap_Time Session_Time AvPO SDur F1 F4 F7 OT MinSpd MaxSpd TWLR TWRR TWLF TWRF
    David Greco #14 0 1 1 12.9 651 -:--.--- -:--.--- -:--.--- 0h00m01.233s 0% 0.0 0 0 0 0w 0.00 38.56 0.00 0.00 0.00 0.00
    David Greco #14 1 1 1 11.8 648 0:34.980 1:13.907 1:47.709 0h01m48.942s 38% 0.0 0 0 15 2w 40.18 331.02 0.19 0.19 0.21 0.25
    David Greco #14 2 1 1 10.8 644 0:32.061 1:10.990 1:44.540 0h03m33.482s 37% 0.0 0 0 15 2w 66.13 331.16 0.37 0.37 0.43 0.50
    David Greco #14 3 1 1 9.7 640 0:32.202 1:10.865 1:44.273 0h05m17.755s 37% 0.0 0 0 15 2w 64.98 331.13 0.56 0.55 0.65 0.75
    David Greco #14 4 1 1 8.6 636 0:32.402 1:10.744 1:44.461 0h07m02.216s 36% 0.0 0 0 14 2w 66.96 331.13 0.74 0.73 0.85 0.99
    David Greco #14 5 1 1 7.5 632 0:32.087 1:10.649 1:44.210 0h08m46.426s 36% 0.0 0 0 15 1w 67.61 331.27 0.92 0.91 1.06 1.25
    Summary:
    Driver Car LN RP FP Fuel Wght Split1 Split2 Fast_Lap Session_Time AvPO MxPO F1 F4 F7 OT MinSpd MaxSpd TWLR TWRR TWLF TWRF PS
    David Greco #14 5 1 1 7.5 632 0:32.087 1:10.649 1:44.210 0h08m46.426s 36% 91% 0 0 15 2w 0.00 331.27 0.92 0.91 1.06 1.25 0




    David53
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    MaxZenatti
    Post: 142
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    Città: TRENTO
    Utente Junior
    00 02/12/2004 09:31
    @Fabio: con un consumo così alto del fondo piatto, oltre i 3,0, sarei in regola secondo o te o rischio di essere DQ?

    @Gianfranco: bel suggerimento, da provare, basta trovare i box liberi! [SM=x507075]

    @ David: sei sempre velocissimo, stasera metto il tuo assetto e vedo se riesco a migliorare un po. Grazie.

    @Elia: grazie e altrettanto a te! Vediamo di portare in alto il nostro Italia II [SM=x507057]
    ___________________________
    MaxZ
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    MaxZenatti
    Post: 143
    Registrato il: 11/09/2003
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    Utente Junior
    00 02/12/2004 09:44
    ITALIA II PARTE 18!!
    Siamo stati promossi di due posti in griglia!

    Spero solo che non sia stato a discapito di Italia IV.
    Non ricordo le posizioni prima delle verifiche, Italia IV era avanti a noi mi sembra.
    ___________________________
    MaxZ
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    Fabio Cangioli
    Post: 503
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    00 02/12/2004 13:55
    Grazie delle belle parole ragazzi...troppo buoni [SM=x507065]

    Allora, qualche risposta e qualche info:

    La griglia è finalmente ufficiale, per quanto ci riguarda dopo il controllo c'è stata 1 squalifica (Fabrizio Motto nel Team IV per essere leggermente andato fuori pista sembra)

    quindi queste sono le posizioni definitive in griglia da cui dovrete partire per le gare...mi raccomando!

    TEAM ITALY I = 1° POSIZIONE
    TEAM ITALY II = 18° POSIZIONE
    TEAM ITALY III = 14° POSIZIONE
    TEAM ITALY IV = 20° POSIZIONE


    PAGINA CON LA GRIGLIA COMPLETA QUI

    TEMPO LIMITE INVIO GARA: 70 MINUTI

    per il fondopiatto state tranquilli, potete consumarlo anche oltre il limite senza problemi.

    non fate tagli suicidi in gara...intendo ad esempio tirare dritto di brutto al bus stop che altrimenti infieriscono prima quelli del sito e poi tutti i membri del team a turno [SM=x507058] )

    cmq farà fede hoflap, vale a dire vengono rilevate le escursioni nell'erba con le 4 ruote, basta non farne troppi o che portino a tempi dei vari settori falsati....in curve tipo Eau Rouge dove c'è la zona asfaltata oltre il cordolo potete passare, non fatelo di proposito magari ma se vi capita non succede niente insomma in termini di 4W.

    è stato pubblicato un carset con le livree e i caschi delle nazioni impegnate a Spa1000....NON E' OBBLIGATORIO USARLO...da regolamento basta il performance che avete già caricato in qualifica, cmq chi è interessato trova il link sulla home page di GPC.

    [Modificato da Fabio Cangioli 02/12/2004 14.00]

    ________________________________________
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    David Greco
    Post: 124
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    Utente Junior
    00 02/12/2004 15:45
    a Fabio.. manco un casco, tutti quelli standard skifezza di gpc ahhahahaha
    David53
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    MaxZenatti
    Post: 144
    Registrato il: 11/09/2003
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    Utente Junior
    00 03/12/2004 11:19
    Si sono accorti che ieri accanto al risultato c'era pure il tempo finale di van Berkel, quindi oggi lo hanno tolto ed è rimasto il giro veloce!

    Cmq era sui 39m40s circa. Ora sta girando S. Modena dei German1, era abb. veloce in qual. Il suo tempo rimanente è di 1 ora e 18 minuti, ma non era di 70 minuti il tempo a disposizione?
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    MaxZ
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    Fabio Cangioli
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    00 03/12/2004 13:52
    ottimo MaxZ! prontissimo ad approfittare della situazione [SM=x507057]

    per il TL non so dirti sinceramente...è strano [SM=x507062]

    [Modificato da Fabio Cangioli 03/12/2004 13.52]

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    MaxZenatti
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    00 03/12/2004 16:12
    Come previsto A. Deslie ha confermato la grande prestazione in qualifica, partito 21 è davanti a tutti e penso anche con un notevole distacco. Basta guardare il giro veloce: 1.43.7

    Solo Marino può stargli davanti, comunque la Francia non è sicuramente un problema perchè gli altri 5 componenti non dovrebbero dar fastidio (o almeno non tutti[SM=x507055] Taloc a parte).

    [Modificato da MaxZenatti 03/12/2004 16.15]

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    MaxZ
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  • savioli
    00 03/12/2004 18:02
    semjonov off
    la notizia e' che quel missile di semjonov e' fuoriiii.[SM=x507075]
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    MaxZenatti
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    Utente Junior
    00 03/12/2004 19:39
    Si, ma è molto strano.
    La sua gara inizia alle 16.51 e gli da TL exceeded alle 17.47??!![SM=g27814]

    [Modificato da MaxZenatti 03/12/2004 19.41]

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    rastrella75
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    Utente Junior
    00 03/12/2004 21:27
    Per il Semjonov occhio che il tl exceed vuol solo dire che non ha uppato la gara in tempo sul sito...mentre può benissimo succedere che la abbia inviato via mail come probabilmente toccherà anche a me visto che col 56k non sono mai riuscito a mandargli na gara a questi :) Cmq il giro del francese è roba da matti..meglio andare tranquilli senza rischiare di compromettere la gara degli altri..gli altri francesi non mi pare siano gracnhè come dice Max.
    Cmq per gli altri allego il mio setup per la gara, domani penso di farla, sperem ben :)
    Marino
  • Emanuele dellera
    00 03/12/2004 23:14
    Gara Test
    Allego anche io una prima simulazione. In bocca al lupo a tutti.
    Fastest lap time: 1:45.855 pos 1 (split1 0:32.524, split2 1:11.976)
    F1 Auto Brake : --- Clutch dev/mode: digital / switched
    F2 Auto Gear : off
    F3 Spin Recovery : --- Brake dev/mode: analog / analog
    F4 Indestructible: --- lsz: 0%
    F5 Best Line : on Throttle dev/mode: analog / analog
    F6 Best Gear : off lsz: 0%
    F7 Throttle Help : on Steering dev/mode: analog / analog
    F8 Steering Help : off lsz: 50%
    SH percentage : 0% max lock: 14 rwcs: 51%
    Setup:
    9,5 R41.500:58.500F 25,31,37,43,48,54,60 9/10,7/4
    ARB: F 01000 R 0050 Tyre type: Soft Drys
    28/3/4/15/16/0880/26.0 [1.12] 28/3/4/15/16/0880/26.0 [0.81]
    13/0/1/06/07/0990/62.5 [1.88] 13/0/1/06/07/0990/62.5 [1.37]
    Pitstop strategy: 1 stop(s) (50%)

    GPx started on 3-12-2004 21:45:13
    Log version 1.15, GPxLap version 3.83
    init, car, damage, cc checksum: fc7160b0, 00000000, 6015de08, 70b02526
    pit lane speed limit: 80
    free practice cars: 1
    save/restore car state: disabled
    Custom track 14: ''
    checksum d78f142e
    Frame rate: 20.0 FPS
    Possible failures: None
    Random seed: 315,4434,296,23867,37363,2077
    In-car setup changes: disabled
    Pitstop time: -:--.--- (pitstop bug fixed: yes)
    Session started normally
    Driver Car LN RP FP Fuel Wght Split1 Split2 Lap_Time Session_Time AvPO SDur F1 F4 F7 OT MinSpd MaxSpd TWLR TWRR TWLF TWRF
    Emanuele Dellera #14 0 3 3 13.0 651 -:--.--- -:--.--- -:--.--- 0h00m02.218s 0% 0.0 0 0 1 0w 0.00 72.18 0.00 0.00 0.00 0.00
    Emanuele Dellera #14 1 1 1 11.9 648 0:34.460 1:14.523 1:48.662 0h01m50.880s 71% 8.0 0 0 15 0w 65.34 334.19 0.18 0.18 0.22 0.22
    Emanuele Dellera #14 2 1 1 10.8 644 0:32.435 1:12.081 1:46.277 0h03m37.157s 64% 1.5 0 0 11 2w 66.85 334.19 0.35 0.35 0.42 0.41
    Emanuele Dellera #14 3 1 1 9.8 640 0:32.365 1:11.694 1:46.314 0h05m23.471s 63% 1.8 0 0 12 1w 46.84 334.26 0.52 0.51 0.63 0.61
    Emanuele Dellera #14 4 1 1 8.7 636 0:32.336 1:11.831 1:46.008 0h07m09.479s 62% 1.4 0 0 12 2w 67.00 334.30 0.69 0.68 0.83 0.82
    Emanuele Dellera #14 5 1 1 7.7 632 0:33.249 1:12.637 1:46.681 0h08m56.160s 62% 1.6 0 0 13 1w 53.39 334.40 0.86 0.85 1.06 1.05
    Emanuele Dellera #14 6 1 1 6.6 629 0:32.306 1:12.068 1:45.962 0h10m42.122s 61% 1.0 0 0 11 0w 61.13 334.40 1.03 1.03 1.26 1.24
    Emanuele Dellera #14 7 1 1 5.5 625 0:32.524 1:11.976 1:45.855 0h12m27.977s 61% 1.2 0 0 14 0w 60.62 334.48 1.20 1.20 1.46 1.42
    Emanuele Dellera #14 8 1 1 4.5 621 0:32.363 1:11.877 1:45.863 0h14m13.840s 62% 1.2 0 0 14 1w 64.73 334.48 1.38 1.37 1.66 1.64
    Emanuele Dellera #14 9 1 1 3.4 617 0:32.473 1:11.926 1:46.509 0h16m00.349s 67% 2.6 0 0 13 2w 67.46 334.37 1.56 1.54 1.86 1.85
    Emanuele Dellera #14 10 1 1 2.4 614 0:32.745 1:12.611 1:46.564 0h17m46.913s 65% 1.5 0 0 12 2w 62.68 334.37 1.72 1.71 2.05 2.03
    Emanuele Dellera #14 11 1 1 1.3 610 0:32.493 1:12.061 1:46.948 0h19m33.861s 64% 1.5 0 0 11 4w 69.80 334.44 1.89 1.88 2.25 2.21
    Emanuele Dellera #14 12 1 1 0.4 606 Pit In 0h21m29.078s 66% 2.1 0 0 11 2w 0.00 80.96 2.05 2.03 2.45 2.41
    Emanuele Dellera #14 12 1 1 13.0 652 Pit Out 0h21m37.229s tyre set 6
    Emanuele Dellera #14 13 1 1 12.0 648 0:53.278 1:33.740 2:09.782 0h23m30.460s 66% 3.5 0 0 12 4w 0.00 333.25 0.16 0.16 0.19 0.17
    Emanuele Dellera #14 14 1 1 10.9 644 0:32.578 1:12.529 1:46.523 0h25m16.983s 64% 1.7 0 0 11 2w 66.56 333.90 0.33 0.33 0.41 0.37
    Emanuele Dellera #14 15 1 1 9.9 640 0:32.624 1:12.203 1:46.867 0h27m03.850s 64% 1.8 0 0 11 4w 61.88 334.12 0.50 0.50 0.62 0.59
    Emanuele Dellera #14 16 1 1 8.8 637 0:32.582 1:12.238 1:46.539 0h28m50.389s 65% 1.8 0 0 12 2w 66.82 334.12 0.67 0.67 0.83 0.79
    Emanuele Dellera #14 17 1 1 7.8 633 0:32.609 1:11.999 1:46.504 0h30m36.893s 65% 2.6 0 0 12 2w 52.99 334.12 0.84 0.84 1.02 0.97
    Summary:
    Driver Car LN RP FP Fuel Wght Split1 Split2 Fast_Lap Session_Time AvPO MxPO F1 F4 F7 OT MinSpd MaxSpd TWLR TWRR TWLF TWRF PS
    Emanuele Dellera #14 17 1 1 7.8 633 0:32.524 1:11.976 1:45.855 0h30m36.893s 64% 174% 0 0 15 4w 0.00 334.48 2.05 2.03 2.45 2.41 1
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    David Greco
    Post: 125
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    Utente Junior
    00 03/12/2004 23:23
    ho fatto una gara test con il sed e 50% di distanza.. ecco il risultato

    Non sono totalmente soddisfatto del setup[SM=g27812]


    Setup:
    9,6 R43.500:56.500F 25,30,36,42,48,54,60 10/10,6/5
    ARB: F 03000 R 0000 Tyre type: Soft Drys
    30/8/8/16/17/0950/27.5 [0.50] 30/8/8/16/17/0950/27.5 [0.24]
    20/0/0/07/06/1200/66.5 [0.58] 20/0/0/07/06/1200/66.5 [0.33]
    Pitstop strategy: 1 stop(s) (50%)

    GPx started on 3-12-2004 15:47:30
    Log version 1.15, GPxLap version 3.83
    init, car, damage, cc checksum: fc7160b0, 00000000, 6015de08, 70b02526
    pit lane speed limit: 80
    free practice cars: 1
    save/restore car state: disabled
    Custom track 14: ''
    checksum d78f142e
    Frame rate: 20.0 FPS
    Possible failures: None
    Random seed: 22479,9425,13367,51800,27978,49731
    In-car setup changes: disabled
    Pitstop time: -:--.--- (pitstop bug fixed: yes)
    Session loaded from a GPxLap extended game
    which already contained one or more laps
    Driver Car LN RP FP Fuel Wght Split1 Split2 Lap_Time Session_Time AvPO SDur F1 F4 F7 OT MinSpd MaxSpd TWLR TWRR TWLF TWRF
    David Greco #14 0 1 1 13.0 652 -:--.--- -:--.--- -:--.--- 0h00m01.223s 0% 0.0 0 0 1 0w 0.00 39.35 0.00 0.00 0.00 0.00
    David Greco #14 1 1 1 11.9 648 0:34.990 1:13.723 1:47.520 0h01m48.743s 33% 0.0 0 0 14 2w 41.00 330.84 0.19 0.18 0.21 0.26
    David Greco #14 2 1 1 10.8 644 0:32.335 1:11.285 1:44.897 0h03m33.640s 33% 0.0 0 0 14 1w 67.86 330.91 0.37 0.36 0.43 0.51
    David Greco #14 3 1 1 9.7 640 0:32.525 1:11.394 1:44.769 0h05m18.409s 33% 0.0 0 0 14 1w 72.00 330.95 0.55 0.54 0.63 0.75
    David Greco #14 4 1 1 8.7 636 0:32.302 1:10.984 1:44.353 0h07m02.762s 34% 0.0 0 0 12 1w 69.52 330.91 0.73 0.72 0.83 0.99
    David Greco #14 5 1 1 7.6 632 0:32.346 1:11.311 1:45.114 0h08m47.876s 33% 0.0 0 0 12 2w 69.16 331.06 0.90 0.89 1.02 1.23
    David Greco #14 6 1 1 6.5 628 0:32.209 1:11.396 1:45.675 0h10m33.551s 33% 0.0 0 0 14 2w 67.64 331.09 1.09 1.07 1.23 1.48
    David Greco #14 7 1 1 5.4 625 0:32.230 1:11.160 1:44.676 0h12m18.227s 34% 0.0 0 0 14 4w 66.02 331.13 1.28 1.26 1.45 1.74
    David Greco #14 8 1 1 4.4 621 0:32.306 1:11.224 1:44.887 0h14m03.114s 33% 0.0 0 0 14 1w 68.80 331.16 1.45 1.43 1.65 1.99
    David Greco #14 9 1 1 3.3 617 0:32.454 1:11.773 1:45.752 0h15m48.866s 35% 0.0 0 0 12 4w 71.57 331.16 1.64 1.62 1.84 2.25
    David Greco #14 10 1 1 2.3 613 0:32.209 1:10.841 1:44.388 0h17m33.254s 34% 0.0 0 0 14 1w 67.21 331.24 1.82 1.80 2.04 2.48
    David Greco #14 11 1 1 1.2 609 0:32.437 1:11.238 1:45.027 0h19m18.281s 33% 0.0 0 0 10 2w 71.17 331.27 2.00 1.98 2.25 2.72
    David Greco #14 12 1 1 0.2 606 Pit In 0h21m08.077s 34% 0.0 0 0 12 2w 0.00 80.96 2.18 2.15 2.45 2.96
    David Greco #14 12 1 1 11.9 648 Pit Out 0h21m12.027s tyre set 6
    David Greco #14 13 1 1 10.9 644 0:47.083 1:26.109 2:00.524 0h23m00.800s 0% 0.0 0 0 8 4w 87.77 330.84 0.18 0.18 0.22 0.24
    David Greco #14 14 1 1 9.8 640 0:32.280 1:10.862 1:44.254 0h24m45.054s 32% 0.0 0 0 14 2w 68.90 330.91 0.36 0.36 0.43 0.49
    David Greco #14 15 1 1 8.7 636 0:32.095 1:10.633 1:44.114 0h26m29.168s 32% 0.0 0 0 14 2w 64.01 330.98 0.54 0.53 0.64 0.76
    David Greco #14 16 1 1 7.7 633 0:32.229 1:11.082 1:44.774 0h28m13.942s 33% 0.0 0 0 14 2w 69.01 331.02 0.72 0.71 0.83 1.02
    David Greco #14 17 1 1 6.6 629 0:32.212 1:11.025 1:44.624 0h29m58.566s 33% 0.1 0 0 10 4w 68.29 331.09 0.90 0.89 1.04 1.27
    David Greco #14 18 1 1 5.5 625 0:32.291 1:10.795 1:44.775 0h31m43.341s 34% 0.0 0 0 15 2w 67.68 331.06 1.09 1.07 1.24 1.52
    David Greco #14 19 1 1 4.5 621 0:32.364 1:11.116 1:45.102 0h33m28.443s 35% 0.0 0 0 10 2w 69.59 331.09 1.26 1.24 1.45 1.77
    David Greco #14 20 1 1 3.4 617 0:32.479 1:11.728 1:46.812 0h35m15.255s 35% 0.0 0 0 15 1w 65.99 331.16 1.44 1.42 1.65 2.01
    David Greco #14 21 1 1 2.4 614 0:32.385 1:13.220 1:48.144 0h37m03.399s 35% 0.0 0 0 10 1w 66.06 331.24 1.63 1.60 1.86 2.25
    David Greco #14 22 1 1 1.3 610 0:32.568 1:14.413 1:49.443 0h38m52.842s 35% 0.0 0 0 8 2w 67.43 330.91 1.82 1.79 2.08 2.49
    Summary:
    Driver Car LN RP FP Fuel Wght Split1 Split2 Fast_Lap Session_Time AvPO MxPO F1 F4 F7 OT MinSpd MaxSpd TWLR TWRR TWLF TWRF PS
    David Greco #14 22 1 1 1.3 610 0:32.095 1:10.633 1:44.114 0h38m52.842s 33% 105% 0 0 15 4w 0.00 331.27 2.18 2.15 2.45 2.96 1



    David53
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    David Greco
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    Utente Junior
    00 03/12/2004 23:39
    mentre scrivevo mi è venuto in mente di cambiare qualcosa nel setup.. risultato.. piu veloce e credo anche piu facile da guidare[SM=g27811] [SM=g27827]

    ve lo allego

    David53
  • witchrick
    00 04/12/2004 01:30
    Mia gara al 50%
    Gazie al set up di David sono riuscito a fare la corsa, GRAZIE DAVID.
    Non ho avuto tempo per provare solo ieri sera e sta sera, ho fato due corse in tutto prima di buttarmi.
    Insomma niente incidenti e tutto e' filato liscio, solo stare attenti gli ultimi due giri, specialmente l'ultimo.
    La mia fatica e' fatta ora tocca a voi, ITALIAIV!!
    Ciao
    Rick
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    MaxZenatti
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    Città: TRENTO
    Utente Junior
    00 04/12/2004 09:05
    Che cosa hai cambiato David?
    Stasera lo provo ma non per molto perchè devo fare la mia gara e poi andare fuori a cena!![SM=x507086]

    Mi trovo già bene con il tuo setup precedente, mentre quello di Fabio è un pò troppo sovrasterzante per me e quello di Marino è velocissimo ma troppo rischioso. Preferisco un approccio di gara più prudente anche se 4-5 decimi più lento.
    Grazie alla tua esperienza David ci sei sempre di grande aiuto![SM=x507066] [SM=x507065]
    ___________________________
    MaxZ
    Team Witchwood
    GPCH FormRenault
    LFRS ClasseA
    sim-racing.ar Form3
  • savioli
    00 04/12/2004 13:54
    gara spa
    mi e' successa una cosa incredibile ho ritirati il tl code alle 1248 alle 1328 ho terminato la gara, ma dalla login page mi diceva tempo scaduto,e non mi faceva inserire in nessun modo il file di gara,l'ho inviato quindi con il tlfiles via @mail.spero vadi tutto bene. allego il file di gara

    GP4 1.02 Saved game for track 14:
    Level: Pro / Frame rate: 32.0 FPS
    Race type: Quickrace Session: Race (50%, 22 laps)
    Weather type: Custom Probability of rain: 28%
    Car #14, driven by Gianfranco Savioli (Team Italy - r6222)
    Power: 855 BHP, weight 614 kg, fuel laps: 2.6
    Race time after 22 lap(s): 0h39m47.171s pos 1, 22 lap(s) completed
    Qualify lap time: n/a pos 14 on grid
    Fastest lap time: 1:46.079 pos 1 (split1 0:32.485, split2 1:12.005)
    F1 Auto Brake : --- Clutch dev/mode: digital / switched
    F2 Auto Gear : on
    F3 Spin Recovery : --- Brake dev/mode: digital / switched
    F4 Indestructible: ---
    F5 Best Line : on Throttle dev/mode: digital / switched
    F6 Best Gear : off
    F7 Throttle Help : on Steering dev/mode: digital / switched
    F8 Steering Help : on
    SH percentage : 100% max lock: 12 rwcs: 16%
    Setup:
    9,5 R41.125:58.875F 24,30,36,42,48,54,60 10/10,9/1
    ARB: F 01000 R 0550 Tyre type: Soft Drys
    22/6/4/00/00/0830/32.0 [1.03] 22/0/0/00/00/0830/32.0 [0.61]
    37/3/2/00/00/0970/57.5 [1.92] 37/0/0/00/00/0970/57.5 [1.54]
    Pitstop strategy: 1 stop(s) (43%)

    GPx started on 4-12-2004 12:54:00
    Log version 1.15, GPxLap version 3.83
    init, car, damage, cc checksum: fc7160b0, 00000000, 6015de08, 70b02526
    pit lane speed limit: 80
    free practice cars: 1
    save/restore car state: disabled
    Custom track 14: ''
    checksum d78f142e
    Frame rate: 32.0 FPS
    Possible failures: None
    Random seed: 22479,9425,13367,51800,27978,49731
    In-car setup changes: disabled
    Pitstop time: -:--.--- (pitstop bug fixed: yes)
    Session started normally
    Driver Car LN RP FP Fuel Wght Split1 Split2 Lap_Time Session_Time AvPO SDur F1 F4 F7 OT MinSpd MaxSpd TWLR TWRR TWLF TWRF
    Savioli #14 0 13 14 11.0 645 -:--.--- -:--.--- -:--.--- 0h00m04.609s 0% 0.0 0 0 1 0w 0.04 165.64 0.00 0.00 0.00 0.00
    Savioli #14 1 1 1 10.0 641 0:33.531 1:13.174 1:47.450 0h01m52.059s 112% 57.8 0 0 12 1w 56.66 337.43 0.21 0.21 0.24 0.25
    Savioli #14 2 1 1 9.0 637 0:32.894 1:12.721 1:46.824 0h03m38.883s 101% 44.3 0 0 12 0w 67.97 334.73 0.40 0.40 0.47 0.47
    Savioli #14 3 1 1 8.0 634 0:32.485 1:12.005 1:46.079 0h05m24.962s 101% 46.1 0 0 13 1w 68.18 334.87 0.60 0.59 0.70 0.71
    Savioli #14 4 1 1 7.0 630 0:32.699 1:12.332 1:46.641 0h07m11.603s 98% 38.8 0 0 11 2w 69.73 334.84 0.80 0.78 0.93 0.94
    Savioli #14 5 1 1 6.0 626 0:32.489 1:12.120 1:46.237 0h08m57.840s 97% 37.9 0 0 11 1w 67.82 334.91 0.99 0.98 1.17 1.19
    Savioli #14 6 1 1 5.0 623 0:32.605 1:12.376 1:46.723 0h10m44.563s 97% 38.3 0 0 13 2w 67.57 334.80 1.19 1.18 1.40 1.43
    Savioli #14 7 1 1 4.0 619 0:32.604 1:12.537 1:47.142 0h12m31.705s 97% 37.4 0 0 10 0w 57.89 334.98 1.40 1.38 1.65 1.67
    Savioli #14 8 1 1 3.0 616 0:32.624 1:12.401 1:46.650 0h14m18.355s 98% 39.3 0 0 11 0w 67.28 334.87 1.59 1.57 1.89 1.90
    Savioli #14 9 1 1 2.0 612 Pit In 0h16m11.594s 102% 50.1 0 0 11 1w 0.00 81.43 1.78 1.76 2.12 2.13
    Savioli #14 9 1 1 15.6 661 Pit Out 0h16m16.906s tyre set 6
    Savioli #14 10 1 1 14.6 658 0:50.307 1:30.334 2:05.513 0h18m08.419s 98% 42.8 0 0 10 2w 0.00 333.32 0.20 0.19 0.23 0.21
    Savioli #14 11 1 1 13.6 654 0:32.699 1:12.675 1:47.048 0h19m55.467s 97% 38.6 0 0 14 0w 68.72 333.97 0.39 0.39 0.44 0.43
    Savioli #14 12 1 1 12.6 650 0:32.659 1:12.370 1:46.926 0h21m42.393s 97% 37.1 0 0 9 0w 68.98 333.61 0.60 0.59 0.67 0.67
    Savioli #14 13 1 1 11.6 647 0:32.863 1:12.892 1:47.329 0h23m29.722s 97% 37.6 0 0 13 2w 69.08 333.47 0.81 0.79 0.90 0.90
    Savioli #14 14 1 1 10.6 643 0:32.643 1:12.662 1:47.212 0h25m16.934s 97% 37.1 0 0 12 2w 69.34 333.83 1.01 0.99 1.15 1.14
    Savioli #14 15 1 1 9.7 640 0:32.615 1:12.625 1:47.006 0h27m03.940s 97% 36.5 0 0 12 0w 64.04 334.26 1.21 1.18 1.39 1.38
    Savioli #14 16 1 1 8.6 636 0:32.767 1:12.699 1:47.043 0h28m50.983s 97% 37.8 0 0 11 0w 68.69 334.19 1.42 1.39 1.64 1.66
    Savioli #14 17 1 1 7.7 632 0:32.628 1:12.574 1:47.231 0h30m38.214s 98% 38.7 0 0 12 0w 69.34 334.37 1.62 1.59 1.88 1.90
    Savioli #14 18 1 1 6.7 629 0:32.985 1:13.003 1:47.444 0h32m25.658s 97% 38.1 0 0 12 0w 68.69 334.55 1.82 1.79 2.13 2.16
    Savioli #14 19 1 1 5.7 626 0:32.689 1:12.841 1:47.622 0h34m13.280s 97% 37.5 0 0 14 0w 67.46 334.44 2.03 1.98 2.38 2.43
    Savioli #14 20 1 1 4.7 622 0:32.810 1:13.968 1:49.579 0h36m02.859s 97% 38.2 0 0 10 1w 67.64 334.69 2.24 2.19 2.64 2.70
    Savioli #14 21 1 1 3.6 618 0:32.930 1:15.435 1:51.092 0h37m53.951s 98% 39.6 0 0 8 0w 66.28 334.66 2.46 2.40 2.90 2.97
    Savioli #14 22 1 1 2.6 615 0:32.798 1:16.146 1:53.220 0h39m47.171s
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    Fabio Cangioli
    Post: 508
    Registrato il: 22/03/2003
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    00 04/12/2004 15:03
    Se hai inviato entro i 70 minuti via mail va benissimo Gianfranco, bella gara [SM=g27811]

    E' la stessa cosa successa a Semjonov credo....poi l'hanno reinserito infatti....metto un messaggio in evidenza per tutti per ricordare l'indirizzo mail a cui inviare i files.
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